UAE Football Association per iPhone

(0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

UAE Football Association: L'app ufficiale e gratuita per gli appassionati di calcio.

L'Associazione Calcio degli Emirati Arabi Uniti ti offre la loro applicazione ufficiale e gratuita per tutti gli appassionati di calcio. Questa app fornisce una serie di servizi legati alle attività organizzate dall'Associazione Calcio degli Emirati Arabi Uniti, tra cui notizie giornaliere, informazioni e statistiche sulle competizioni locali e sulle squadre nazionali. Disponibile sia in lingua araba che inglese, l'app offre una piattaforma completa per gli amanti del calcio per rimanere aggiornati.

Rimani informato con le ultime notizie e aggiornamenti dal mondo del calcio degli Emirati Arabi Uniti attraverso la sezione delle notizie giornaliere. Ottieni accesso a informazioni dettagliate sulle partite, inclusi gli elenchi di partenza e i dettagli delle partite, garantendo di non perdere mai un momento d'azione. Tuffati nel mondo dei giocatori registrati, con profili dei giocatori e statistiche di partecipazione disponibili a portata di mano.

L'app copre anche le competizioni, fornendo calendari, classifiche, marcatori e statistiche di cartellini rossi e gialli. Rimani aggiornato sulle performance delle squadre nazionali, con elenchi di giocatori e ufficiali. Se hai domande o feedback, l'app offre anche una comoda funzione "Contattaci".

Scarica oggi l'app dell'Associazione Calcio degli Emirati Arabi Uniti e accedi a una vasta quantità di informazioni e servizi per gli appassionati di calcio negli Emirati Arabi Uniti.

Il programma è disponibile in altre lingue

UAE Football Association per iPhone

• Gratis

• In Italiano
  • V 6.6
  • 4.7

(0)
  • Stato della sicurezza

Opinioni utenti su UAE Football Association

Hai provato UAE Football Association? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.